
Uno stage tecnico e formativo per scoprire i segreti del running, ascoltando i consigli e l’esperienza del numero 1 italiano delle long distance race: Giorgio Calcaterra. Il “Re” indiscusso della 100 Km del Passatore, infatti, sarà ospite e relatore del seminario “Il running: esperienze ed allenamento” che si terrà sabato 11 maggio presso gli impianti sportivi di Catena Villorba (Treviso), dietro al Palaverde.
L’incontro, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Villorba in collaborazione con l’Associazione ODR, permetterà ai presenti di comprendere l’efficacia di diverse tipologie di allenamento e di analizzare le esperienze personali degli atleti. Non verranno trascurati argomenti come la parte motivazionale e gli aspetti nutrizionali.
La partecipazione è aperta a tecnici, dirigenti, atleti, studenti e laureati in Scienze Motorie. Il comitato organizzatore comunica che per i tecnici FIDAL il seminario matura 0,5 crediti formativi. La quota di partecipazione è di 25,00 €, ma per il secondo iscritto della stessa società c’è un rimborso pari a 5,00 € a persona. È possibile consultare il programma e compilare il modulo di iscrizione visitando il sito ilrunning.eventbrite.it.

Lascia un commento